Mini guida “20 idee per rafforzare la ricettività turistico culturale”

La mini guida “20 idee per rafforzare la ricettività turistico culturale” è un nostro piccolo contributo dedicato agli amici che operano (o intendono operare) in ambito turistico culturale (sia pubblico che privato). Vuole essere un piccolo ringraziamento e un augurio per il nuovo anno.

In questo viaggio professionale, che dura da 18 anni, tra finanza agevolata e sviluppo di business, ci è capitato di incontrare neo-imprenditori, manager, imprenditori navigati, azionisti, startupper, venture capitalist, con cui abbiamo condiviso percorsi, difficoltà, successi, idee e innovazioni. Non abbiamo ricette preconfezionate ma solo buoni esempi imprenditoriali e tanti progetti da realizzare insieme.

SCARICA qui sotto l’ebook gratuito e condividi, se vuoi, il link dell’articolo:

MINI GUIDA 20 idee per rafforzare la ricettività turistico culturale

Se cerchi un contributo a fondo perduto per avviare una nuova attività, o ampliare quella esistente, siamo sempre a tua disposizione. Attualmente a livello regionale, nazionale e comunitario ci sono migliaia di bandi pubblici attivi che potrebbero finanziare le tue idee. Affidati a professionisti esperti, la fase di valutazione e di selezione del finanziamento è la più delicata.

Dai un’occhiata ad alcune referenze di altri imprenditori: https://www.ziostartup.com/testimonial

Per ricevere info e risposte dettagliate su bandi e iniziative presenti nella tua REGIONE compila il form nella sezione Contributi&Agevolazioni.

Sede di Matera – Via Conversi n° 54/21 

Sede di Pisticci – Via Principe di Piemonte n. 5

 

 

Condividi

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 1 =